
Dialoga con altri utenti di Internet, senza mai abbandonare il World Wide Web.

Conversa via tastiera, in pubblico o in privato, dei tuoi argomenti preferiti.

Il servizio sperimentale in java che ti permette di chattare IRC direttamente dal tuo browser.

Videoconferenza in Iternet solo per gli abbonati Telecom Italia Net.
Per contattarci
chat@tin.it
|
|
 |
|
Per dialogare in tempo reale con gli altri utenti di Internet, Telecom Italia Net mette a tua disposizione due servizi di chat.
Web Chat ti permette di non abbandonare mai il www e conversare usando pochi e semplici comandi base.
IRC (Internet Relay Chat) è un sistema in uso in più di 60 paesi nel mondo che consente alla gente di incontrarsi in canali a tema, per chiacchierare in gruppo o privatamente.
La versione java di IRC è ora disponibile su Telecom Italia Net e consente un utilizzo ancora più facile e intuitivo. Il servizio è di nuova introduzione: se trovi difficoltà nell'utilizzo o ti accorgi di qualche imprecisione scrivi a chat@tin.it.
Con Cu-SeeMe puoi fare chat testuale, mandare e ricevere immagini e suoni da tutto il mondo.
ATTENZIONE:
Visto il grande successo che Web Chat ha riscosso, sono in corso operazioni di modifica al programma che consentiranno di migliorarlo. In particolare, per permettere a tutti una più rapida ed efficiente consultazione dei messaggi è sospesa temporaneamente la possibilità di inserire immagini, tabelle e tutto ciò che non sia testo.
A breve, Web Chat verrà potenziata per migliorare il servizio e per consentire ad un numero sempre maggiore di utenti la presenza in contemporanea .
Nel frattempo, ci scusiamo per gli inconvenienti che i lavori in corso potranno causare.
I servizi di Chat sono offerti da Telecom Italia Net per permettere di conversare liberamente sulla rete. TIN non effettua alcun controllo preventivo o consuntivo sui contenuti e pertanto non è in alcun modo responsabile ne' della disponibilità del servizio, ne' del contenuto dei messaggi veicolati dagli utenti attraverso di esso.
© Telecom Italia S.p.A. - 1997 - Tutti i diritti sono riservati.
|
|